Borse Europa in ribasso a metà giornata, Londra la peggiore

Le principali borse europee scendono a metà seduta. Londra perde l’1,5% ed è la peggiore.

All’incertezza per la Grecia si è aggiunta quella per il Regno Unito. Oggi si tengono le elezioni britanniche. L’esito del voto è molto incerto. Gli ultimi sondaggi vedono un testa a testa per i due principali partiti del Paese. Il premier David Cameron ha promesso che, in caso di vittoria, terrà un referendum sulla permanenza del Regno Unito nell’Unione Europea (leggi sui rischi di una possibile Brexit).

ArcelorMittal (LU0323134006) perde il 4,7%. Il maggiore produttore al mondo di acciaio ha tagliato le sue stime per il 2015.

Siemens (DE0007236101) perde il 2,6%. L’utile dei settori industriali del gruppo tedesco è sceso lo scorso trimestre più di quanto atteso dagli analisti.

Adecco (CH0012138605) perde il 6,3%. Il leader mondiale nella gestione delle risorse umane ha annunciao che il CEO e il Direttore Finanziario lasceranno il gruppo.

Alcatel-Lucent (FR0000130007) sale del 2%. Il fornitore di infrastrutture per le telecomunicazioni ha aumentato nel primo trimestre i ricavi più di quanto atteso dagli analisti.

Société Générale (FR0000130809) perde il 2,5%. Exane ha tagliato il suo rating sul titolo della banca francese da “Outperform” a “Neutral”.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.