Scandalo valute: UBS paga multa da 342 milioni di dollari

UBS (CH0024899483) ha comunicato oggi di aver raggiunto un accordo con le autorità statunitensi per chiudere le accuse relative alla manipolazione dei tassi di cambio. La banca svizzera pagherà alla Fed una multa di $342 milioni. Nei confronti di UBS non verrà intentata però nessuna azione penale.

Il Dipartimento di giustizia degli USA ha invece annullato un altro accordo concernente la manipolazione dei tassi interbancari Libor. UBS ha dovuto ammettere la sua colpevolezza e pagherà una multa di $203 milioni.

UBS ha sottolineato che il pagamento delle due multe non avrà alcun impatto sui risultati del secondo trimestre. I costi sono interamente coperti dagli accantonamenti.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.