Altice punta sugli USA, acquistato il 70% di Suddenlink

Continua l’eccezionale processo di espansione di Altice (LU1014539529). Il gruppo telefonico controllato dal miliardario francese Patrick Drahi ha annunciato di aver raggiunto un accordo per acquistare il 70% di Suddenlink Communications, il settimo maggiore operatore via cavo degli USA.

Ma Altice vorrebbe molto di più. Secondo quanto riportano diverse fonti l’impresa madre di Numericable SFR (FR0011594233), avrebbe l’intenzione di rilevare il gigante Time Warner Cable (US88732J1088) che ha una capitalizzazione di borsa di circa $45 miliardi.

“Bloomberg” scrive che le trattative si trovano ancora in una fase preliminare e Time Warner Cable è anche nel mirino di un altro miliardario, John Malone di Liberty Global (US5305551013).

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.