Borsainside.com

Borse europee deboli nei primi scambi, focus su Eurogruppo

Borse europee deboli nei primi scambi, focus su Eurogruppo
Le borse europee hanno aperto deboli. © iStockPhoto

Giornata decisiva per la Grecia. Scendono ABB e SAP.

Le principali borse europee hanno aperto oggi in ribasso. È ancora la crisi della Grecia a tenere banco. Oggi è in programma l'Eurogruppo che potrebbe essere decisivo per il futuro di Atene.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

SAP (DE0007164600) scende a Francoforte. La rivale Oracle (US68389X1054) ha annunciato una trimestrale inferiore alle attese degli analisti.

ABB (CH0012221716) è debole a Zurigo. UBS ha tagliato il suo rating sul titolo del gruppo industriale da "Neutral" a "Sell".

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS