Metalli: Il palladio aggiorna i minimi da due anni

Il prezzo del palladio ha aggiornato oggi i minimi da due anni. La quotazione del metallo prezioso è scesa a Londra fino a circa $671 l’oncia.

Tra gli investitori sussiste l’aspettativa che la crescita delle vendite di automobili rallenterà a livello globale. La domanda di palladio, che viene impiegato soprattutto per la produzione di marmitte catalitiche, dovrebbe quindi ridursi.

Allo stesso tempo l’offerta sta aumentando. Dopo gli scioperi dello scorso anno le miniere sudafricane producono ora a pieni ritmi. Le scorte di magazzino sono di conseguenza aumentate.

Johnson Matthey (GB0004764071), il primo raffinatore al mondo di platinoidi, si attende che il decifit dell’offerta sul mercato del palladio scenderà quest’anno a 100.000 once, da 1,8 milioni di once nel 2014.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.