Tlc: Altice acquista Cablevision per 7,8 miliardi di dollari

Altice (LU1014539529) accelera la sua espansione negli Stati Uniti. Il gruppo telefonico controllato dal miliardario francese Patrick Drahi ha annunciato che acquisterà Cablevision (US12686C1099) per circa $7,8 miliardi in contanti.

In base all’accordo gli azionisti dell’operatore statunitense via cavo riceveranno per ogni loro azione $34,90 in contanti. Si tratta di un premio del 22% rispetto al prezzo di chiusura di ieri. Inclusi i debiti di Cablevision l’operazione avrà un volume totale di $17,7 miliardi.

Lo scorso maggio Altice aveva già acquistato Suddenlink Communications. L’impresa madre di Numericable SFR (FR0011594233) indica in una nota che Cablevision e Suddenlink rappresentano insieme il quarto maggiore operatore via cavo degli Stati Uniti.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.