Eurogruppo non sbloccherà oggi nuova tranche di aiuti per la Grecia

I ministri delle Finanze dell’Eurozona non sbloccheranno oggi una nuova tranche di aiuti da €2 miliardi per la Grecia perché Atene non ha ancora realizzato le riforme promesse ai suoi partner. Lo ha dichiarato Jeroen Dijsselbloem, il presidente dell’Eurogruppo.

“I due miliardi saranno sborsati solo quando le istituzioni daranno il loro nulla osta e diranno che tutte le misure convenute sono stata implementate. Ciò non è ancora avvenuto”, ha affermato Dijsselbloem prima della riunione dell’Eurogruppo.

Il ministro olandese delle Finanze ha indicato che la ricapitalizzazione delle banche greche è una delle questioni da risolvere e che discussioni tra il governo, la Commissione europea e le altre istituzioni nel programma di aiuti della Grecia stanno continuando.

Dijsselbloem ha avvertito che per Atene il tempo stringe e che nonostante molto sia stato fatto e si sta facendo, “molto deve ancora essere fatto”.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.