Borsainside.com

Swiss Re annuncia risultati sopra attese e nomina nuovo CEO

Swiss Re annuncia risultati sopra attese e nomina nuovo CEO
Il logo di Swiss Re.

Il gruppo assicurativo sarà guidato in futuro da Christian Mumenthaler.

Swiss Re (CH0012332372) ha comunicato oggi che nel quarto trimestre del 2015 il suo utile netto è aumentato a $938 milioni, da $245 milioni nello stesso periodo dell’anno precedente. Il consensus era di $915 milioni. Il gruppo assicurativo ha beneficiato dei minori risarcimenti a seguito di catastrofi naturali. Durante l’intero 2015 l’utile netto di Swiss Re è salito del 31% a $4,6 miliardi.

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale – ✅ Apri il tuo demo gratuito >>

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale –Apri il tuo demo gratuito >>

Il gruppo svizzero ha annunciato che il CEO Michel Lies andrà in pensione e sarà sostituito dal prossimo 1 luglio da Christian Mumenthaler, finora il numero uno dell’unità riassicurazioni.

Swiss Re ha inoltre annunciato un aumento del suo dividendo da CHF 4,50 a CHF 4,60 per azione e un programma di buyback di CHF 1 miliardo.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS