Borsainside.com

BASF studia controfferta per DuPont - stampa

BASF studia controfferta per DuPont - stampa
BASF è il leader mondiale della chimica © Shutterstock

Lo scrive il quotidiano finanziario “Handelsblatt”. BASF non ha voluto commentare.

BASF (DE0005151005) non vuole rinunciare senza lottare alla leadership mondiale del settore della chimica. Secondo quanto riporta il quotidiano finanziario “Handelsblatt” il gruppo tedesco starebbe studiando una controfferta per DuPont (US2635341090).

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

La compagnia statunitense ha raggiunto a dicembre un accordo di fusione con la connazionale Dow Chemical (US2605431038). La nuova entità, che si chiamerà DowDuPont, avrà una capitalizzazione combinata di circa $130 miliardi e sarà il nuovo numero uno del settore.

BASF non ha voluto commentare la notizia. Il titolo perde al momento a Francoforte lo 0,9%. DuPont sale nel pre-borsa dell’1,9%.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS