Borsainside.com

ArcelorMittal riduce la perdita nel primo trimestre

ArcelorMittal riduce la perdita nel primo trimestre
Il logo di ArcelorMittal.

ArcelorMittal ha confermato di attendersi per il 2016 un Ebitda di oltre $4,5 miliardi.

ArcelorMittal (LU0323134006) ha annunciato oggi di ridotto nel primo trimestre del 2016 la sua perdita a $416 milioni, da $728 milioni un anno prima. Gli analisti avevano previsto una perdita di $319 milioni. A pesare sul maggiore gruppo siderurgico a livello mondiale è stato il calo dei prezzi dell’acciaio e del minerale di ferro.

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale – ✅ Apri il tuo demo gratuito >>

🥇I mercati si stanno muovendo velocemente. Fai trading delle potenziali opportunità con FXCM. – Prezzi di acquisto e vendita reali – €50.000 di denaro virtuale –Apri il tuo demo gratuito >>

L’Ebitda di è attestato lo scorso trimestre a $927 milioni, in calo del 33% rispetto allo stesso periodo del 2015. I ricavi sono scesi del 22% a $13,4 miliardi.

ArcelorMittal si attende un miglioramento dei risultati durante i prossimi trimestri, ma ha lasciato invariato il suo obiettivo di Ebitda per l’intero 2016 a oltre $4,5 miliardi.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS