May: Il Regno Unito lascerà il mercato comune. Balzo della sterlina.

Balzo della sterlina dopo l’attesissimo discorso del premier britannico Theresa May sulla Brexit. Il cambio sterlina-dollaro sale al momento del 2,3% a 1,2324.

May ha confermato che il Regno Unito lascerà il mercato comune, ma che cercherà di stringere un ambizioso accordo di libero scambio con l’Unione Europea.

May ha osservato tuttavia che per il Regno Unito è meglio non avere accordi che un cattivo accordo e che anche se non sarà ci sarà un accordo il Paese avrà comunque tutto il mondo con cui poter commerciare. La Brexit non sarà però un salto nel vuoto, ma avverrà gradualmente, in più fasi.

May ha sottolineato che il contratto che sarà stretto con Bruxelles dovrà includere il controllo del numero degli immigranti provenienti dall’UE. Il leader dei conservatori ha detto che le condizioni relative alla Brexit saranno sottoposte al voto del Parlamento britannico.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.