Borsainside.com

Cambio al vertice di Wind Tre: via Ibarra, arriva Hedberg

wind tre

Nuovo timoniere per Wind Tre: arriva Jeffrey Hedberg.

Un comunicato da parte di Ck Hutchison Holdings e Veon, coproprietari di Wind Tre, afferma che il nuovo CEO della società è Jeffrey Hedberg, che prende dunque il posto di Maximo Ibarra al vertice della compagine.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

Nella nota viene spiegato che Hedberg viene nominato al timone della società per poter realizzare la prossima fase di integrazione e per poter condurre un nuovo periodo di crescita e di sviluppo, finalizzato a permettere di elevare Wind Tre in qualità di operatore convergente più innovativo sul mercato italiano, con il migliore e più ampio network della rete 4G/LTE.

Ricco e interessante è d'altronde il curriculum di Jeffrey Hedberg. Statunitense, è stato al vertice di diverse esperienze nel settore delle telecomunicazioni negli scorsi 25 anni. Più recentemente, è stato presidente e CEO di Mobilink in Pakistan (2014-2017) e ha gestito nel 2015 la fusione e il progetto di integrazione con Warid.

Precedentemente, la sua carriera è stata costellata di avventure di particolare prestigio. Dopo aver cominciato la carriera in Swisscom, è diventato vice presidente della società e membro del consiglio esecutivo di Swisscom International. In seguito è passato a Deutsche Telekom, in Germania e poi negli Stati Uniti. Nel corso degli anni è anche stato CEO di Telkom South Africa, senior advisor di Boston Consulting e advisor indipendente nel campo del private equity in Africa.

La nota a firma di Canning Fok, presidente della joint venture, dichiara che "Jeffrey Hedberg è un chief executive officer con vasta esperienza globale e di successo nella guida di società di telecomunicazione mobile negli Stati Uniti, Africa e Asia. Siamo lieti di dargli il benvenuto a Wind Tre come ceo. Siamo estremamente grati a Maximo Ibarra per il suo significativo contributo e performance alla guida di Wind Tre durante la fusione e la prima fase del processo di integrazione. Gli auguriamo il massimo successo in futuro".

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS