5 titoli finanziari da comprare nel 2018 secondo Barclays

Volete disporre di 5 titoli finanziari che potrebbe essere il caso di comprare nei prossimi mesi, in vista di un 2018 che dovrebbe regalare ai possessori delle relative azioni ben più di qualche sporadica soddisfazione?

Allora niente di meglio che puntare su Banco Sabadell, Danske Bank, DNB, Lloyds Banking Group e Nordea: sono questi, infatti, per Barclays, i 5 migliori titoli finanziari del 2018 che secondo gli analisti della banca potrebbero realizzare le performance più eccellenti del mercato. Ma perché? E con quali tenori?

Banco Sabadell

Banco Sabadell, il quinto gruppo bancario spagnolo, ha avuto dagli analisti un buon rating overweight (sovrappesare) e un target price pari a 2 euro, ben superiore rispetto ai livelli di scambio attuali a 1,79 euro. Quanto basta per consentire a Barclays di rilevare il Banco come il primo tra i migliori titoli finanziari del 2018.

Danske Bank

Giudizio positivo per Barclays anche su Danske Bank, con l’istituto di credito danese che per gli analisti dovrebbe essere una società sulla quale val la pena di puntare nel corso dei prossimi mesi, essendo in grado di sovraperformare il mercato. Gli esperti hanno attribuito un target price di 273 corone danesi, oltre 20 corone danesi in più della quotazione attuale.

DNB

Terzo gruppo da tenere sott’occhio è la società finanziaria norvegese DNB, per la quale gli esperti di Barclays hanno attribuito un target price di 173 corone locali, contro quotazione attuale di poco superiore a 150 corone. Previsioni positive e rating overweight.

Lloyds

Tra i migliori titoli finanziari del 2018 rientra anche il più noto Lloyds Banking Group, al quale gli analisti di Barclays hanno attribuito un rating Overweight e un target price di 77 pence, contro quotazioni attuali intorno a 66 pence.

Nordea

Ultimo titolo inserito nel dossier Barclays è quello Nordea, società di servizi finanziari che opera nel Nord Europa, cui gli analisti hanno attribuito un target price di 115 corone svedesi rispetto alle 103 attuali.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.