Investire su Richemont, prevista forte crescita degli utili

Richemont, uno dei più noti gruppo europei operante nel comparto del lusso, ha anticipato ai propri stakeholders di attendersi un rialzo dell’utile netto di circa l’80 per cento su base annua nel corso della prima metà dell’anno in corso. La spinta al rialzo della redditività netta del gruppo sembrerebbe essere motivabile dalla fine del riacquisto di azioni proprie e da un generale miglioramento del segmento dell’orologeria.

Sulla base dei dati preliminari che verranno comunque pubblicati integralmente il prossimo 10 novembre 2017, l’utile operativo di Richemont dovrebbe così crescere su base annua di circa il 45 per cento rispetto a quanto avvenne nel corso del primo semestre dello scorso esercizio.

Per quanto concerne invece i risultati commerciali, il gruppo afferma che le vendite sono cresciute del 12 per cento su base annua a cambi costanti. Va infine ricordato che secondo le norme della Borsa svizzera, i gruppi quotati hanno l’obbligo di informare gli investitori in caso di cambiamenti significativi nei risultati rispetto a quelli attesi.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.