Market mover, ecco i più importanti della settimana al 10 novembre 2017

La settimana non è certamente ricchissima di spunti e di market mover per tutti coloro che seguono l’analisi fondamentale per poter orientare i propri trade.

Vale tuttavia rammentare quali saranno i prossimi aggiornamenti in pubblicazione nella settimana, a riguardo quasi esclusivo della zona euro.

In eurozona verranno infatti pubblicati i dati di produzione industriale, che dovrebbero mostrare un aumento di produzione in Germania (+0,4% mensile) per il 2° mese consecutivo, un rimbalzo in Francia (+0,2% mensile) ma un calo in Italia (-0,5% mensile) e in Spagna (-0,6% mensile).

Usciranno inoltre anche i dati sulle vendite al dettaglio nella zona euro, che gli analisti prevedono al rialzo per 0,8% mese. I dati di bilancia commerciale i Germania dovrebbero invece mostrare un calo sia delle esportazioni che delle importazioni dopo i forti aumenti dei due mesi precedenti.

Pochissime le informazioni di rilievo che arriveranno dagli Stati Uniti. Qui il focus sarà mediamente concentrato sull’aggiornamento sulla fiducia delle famiglie rilevata dall’University of Michigan a novembre, che gli osservatori stimano in ulteriore rialzo. Sul fronte degli eventi, l’attenzione sarà concentrata sull’iter della riforma tributaria, che inizierà la sua strada nelle commissioni della Camera.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.