Azioni Daimler, confermata la consegna del Vito elettrico

La società auto tedesca Daimler ha annunciato che nel corso del secondo semestre 2018 inizieranno le consegne della versione elettrica del van Vito.

Il gruppo auto europeo ha dunque confermato le informazioni che erano fuoriuscite nel corso delle scorse settimane, e le prospettive degli analisti di mercato, ribadendo così che nel secondo semestre del prossimo anno, il gruppo inizierà le consegne della versione elettrica del modello Vito, commercializzata a 39.990 euro.

Il veicolo è particolarmente atteso, e potrebbe contribuire ad arricchire con un veicolo di qualità la gamma di alternative presente nel mondo elettrico europeo: con un’autonomia di 150 chilometri con una ricarica, è sicuramente uno dei punti di forza prospettici di Daimler nel comparto. Nel 2019 è inoltre annunciata la versione elettrica della Mercedes Sprinter.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.