Borsainside.com

Azioni Daimler, confermata la consegna del Vito elettrico

daimler

Daimler conferma i tempi di consegna della propria Vito elettrica.

La società auto tedesca Daimler ha annunciato che nel corso del secondo semestre 2018 inizieranno le consegne della versione elettrica del van Vito.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

Il gruppo auto europeo ha dunque confermato le informazioni che erano fuoriuscite nel corso delle scorse settimane, e le prospettive degli analisti di mercato, ribadendo così che nel secondo semestre del prossimo anno, il gruppo inizierà le consegne della versione elettrica del modello Vito, commercializzata a 39.990 euro.

Il veicolo è particolarmente atteso, e potrebbe contribuire ad arricchire con un veicolo di qualità la gamma di alternative presente nel mondo elettrico europeo: con un’autonomia di 150 chilometri con una ricarica, è sicuramente uno dei punti di forza prospettici di Daimler nel comparto. Nel 2019 è inoltre annunciata la versione elettrica della Mercedes Sprinter.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS