Skin ADV

Azioni Daimler, confermata la consegna del Vito elettrico

daimler

Daimler conferma i tempi di consegna della propria Vito elettrica.

La società auto tedesca Daimler ha annunciato che nel corso del secondo semestre 2018 inizieranno le consegne della versione elettrica del van Vito.

  🔝 CONTO E CARTA GRATUITI – Conto corrente ZERO SPESE con N26 — Carta Conto con IBAN (anche prelievi e bonifici gratuiti)  + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. ✅ Ricevi la tua MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici in 19 valute. Scopri di più sul sito ufficiale >>

  🔝 CONTO E CARTA GRATUITI – Conto corrente ZERO SPESE con N26Carta Conto con IBAN (anche prelievi e bonifici gratuiti)  + Bonus fino a 150€ invitando i tuoi amici. ✅ Ricevi la tua MASTERCARD, puoi accreditare lo stipendio e fare bonifici in 19 valute. Scopri di più sul sito ufficiale >>

Il gruppo auto europeo ha dunque confermato le informazioni che erano fuoriuscite nel corso delle scorse settimane, e le prospettive degli analisti di mercato, ribadendo così che nel secondo semestre del prossimo anno, il gruppo inizierà le consegne della versione elettrica del modello Vito, commercializzata a 39.990 euro.

Il veicolo è particolarmente atteso, e potrebbe contribuire ad arricchire con un veicolo di qualità la gamma di alternative presente nel mondo elettrico europeo: con un’autonomia di 150 chilometri con una ricarica, è sicuramente uno dei punti di forza prospettici di Daimler nel comparto. Nel 2019 è inoltre annunciata la versione elettrica della Mercedes Sprinter.

Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro