Actelion vola su nuove voci di takeover

Un laptop mostra un grafico

Actelion (CH0010532478) guadagna al momento a Zurigo circa il 9%. Secondo quanto riporta “Bloomberg” Amgen (US0311621009) potrebbe fare un’offerta per l’impresa svizzera. Actelion non sarebbe stata ancora approcciata ma conoscerebbe le intenzioni di Amgen. Actelion starebbe per questo motivo studiando delle misure difensive. Il CEO Jean-Paul Clozel, che desidera che Actelion resti indipendente, avrebbe contattato Roche (CH0012032048) per sondare il suo interesse ad acquistare una quota di minoranza nella compagnia.
Durante gli scorsi mesi si è speculato già più volte su un takeover di Actelion. I continui rumors lasciano intendere che ci sia la possibilità di una battaglia per il suo controllo.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.