Borsainside.com
etoro

Auto: La russa Sollers rompe con Fiat e si allea con Ford

Sollers e Ford creeranno una joint venture per produrre e distribuire i veicoli dell'impresa statunitense nel mercato russo.

Fiat (IT0001976403) e Sollers (RU0006914488) hanno interrotto le trattative per la creazione di una joint venture in Russia per la produzione di autovetture e SUV. In un comunicato del Lingotto si legge che Fiat e Sollers hanno deciso di seguire strategie indipendenti per sviluppare ulteriormente le rispettive presenze in Russia. Di conseguenza, le parti hanno concordato di terminare le trattative in corso che miravano ad ampliare la portata delle attività.
Parallelamente Sollers ha comunicato di aver firmato una lettera d'intenti per creare una joint venture con Ford (US3453708600). La nuova entità si chiamerà Ford Sollers e produrrà e distribuirà i veicoli dell'impresa statunitense nel mercato russo. Ford Sollers dovrebbe avviare le sue attività alla fine di quest'anno.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS