Bancari: Barclays cala la scure su Credit Suisse

Un laptop mostra un grafico

Barclays Capital ha tagliato oggi il suo rating su Credit Suisse (CH0012138530) da “Equal-weight” ad “Underweight” ed il target sul prezzo da CHF 45 a CHF 35. Barclays osserva che le autorità finanziarie svizzere hanno deciso di adottare per Credit Suisse ed UBS (CH0024899483) delle regole più severe di quelle di “Basilea 3“. Secondo Barclays Credit Suisse avrà bisogno di più tempo di UBS per soddisfare i nuovi requisiti patrimoniali visto che i suoi livelli di capitale sono più bassi. Barclays crede che i considerevoli cambiamenti in corso presso le due grandi banche svizzere conduranno ad un calo dei loro profitti sia nell’investment- che nel private-banking. Credit Suisse perde al momento il 2,2% a CHF 42,26.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.