Bancari: Exane ottimista su UniCredit

Un laptop mostra un grafico

Exane BNP Paribas ha alzato oggi il suo rating su UniCredit (IT0000064854) da “Neutral” ad “Outperform” ma tagliato leggermente il target sul prezzo a €2,40. Secondo la casa d’investimento i timori del mercato relativi al finanziamento delle banche italiane non sarebbe giustificati. Exane osserva che UniCredit si trova dal punto di vista geografico in un’eccellente posizione. UniCredit sarebbe infatti fortemente esposta nei Paesi ad alti margini di crescita dell’Europa centro-orientale e poco dipendente dalle attività sul mercato domestico. UniCredit sarebbe inoltre presente in Germania. Ciò rappresenterebbe un vantaggio dopo il recente declino dell’euro. Exane indica di aver ridotto leggermente il target sul prezzo per il titolo perchè si attende un calo delle provvigioni di UniCredit nel 2010.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.