Bancari: Royal Bank of Scotland consiglia di vendere Credit Suisse

Un laptop mostra un grafico

Royal Bank of Scotland ha avviato oggi la copertura su Credit Suisse (CH0012138530) con “Sell” ed un target sul prezzo a CHF 42. Royal Bank of Scotland indica che le nuove regole sui coefficienti patrimoniali saranno in Svizzera particolarmente severe. Per le attività delle banche svizzere nell’investment banking diventerà quindi più difficile generare degli utili superiori ai costi del capitale proprio. Royal Bank of Scotland è inoltre prudente sul futuro andamento dei margini della divisione del Wealth Management di Credit Suisse. Royal Bank of Scotland crede perciò che le attuali stime della comunità finanziaria sugli utili di Credit Suisse siano troppo ottimistiche. A Zurigo Credit Suisse perde al momento lo 0,6% a CHF 46,34.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.