Borse europee contrastate a metà seduta

L'aumento del prezzo del petrolio penalizza i titoli dei produttori di automobili e delle compagnie aeree. In ripresa i bancari.

Le borse europee sono a metà seduta contrastate. Salgono Milano, Parigi e Zurigo, scendono Londra e Fracoforte. Madrid è stabile. L'aumento del prezzo del petrolio penalizza i titoli dei produttori di automobili e delle compagnie aeree. Scendono anche i minerari. Il settore bancario registra una ripresa. Natixis (FR0000120685) sale a Parigi del 5,7%. La banca d'investimento ha pubblicato una trimestrale migliore delle attese degli analisti ed annunciato che riprenderà a pagare un dividendo. Tra gli altri titoli bancari Lloyds Banking Group (GB0008706128) sale dell'1,2%, Deutsche Bank (DE0005140008) dello 0,9% e UniCredit (IT0000064854) dell'1,7%.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS