Un laptop mostra un grafico

Borse europee, profondo rosso a metà seduta

Le borse europee hanno incrementato le loro perdite. Milano è al momento la peggiore. Il FTSE MIB perde più del 3%. In Europa la situazione resta molto incerta, gli investitori temono un contagio della crisi. Moody’s ha avvertito oggi che l’aumento dei costi di finanziamento minaccia l’outlook della Francia e che i rischi per il settore finanziario tedesco sono significativamente cresciuti. Negli USA ci sono poche speranze che il supercomitato bipartisan del Congresso sul deficit potrà trovare un accordo su un piano di tagli per $1.200 miliardi in 10 anni. Si prospetta quindi una nuova crisi di bilancio che potrebbe condurre ad un nuovo declassamenteo del rating statunitense. In questo contesto sell-off non stupisce. Attualmente tra i principali indici delle sei maggiori borse europee (Londra, Francoforte, Parigi, Milano, Zurigo e Madrid) solo due titoli resistono alle vendite: Severn Trent (GB0000546324) e Cap Gemini (FR0000125338). I titoli del settore finanziario guidano ancora una volta la lista dei ribassi. Soffrono in particolar modo anche i titoli dei produttori di automobili e di materie prime. A Milano Finmeccanica (IT0001407847) perde più del 6%. Sul titolo pesa l’inchiesta per corruzione in cui sono coinvolte l’Enav e Selex, controllata dal gruppo industriale.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.