BP cede a TNK-BP assets in Venezuela e Vietnam per $1,8 miliardi

CONDIVIDI
BP (GB0007980591) ha comunicato oggi di aver raggiunto un accordo per cedere a TNK-BP le sue attività nell'upstream in Venezuela e Vietnam per $1,8 miliardi. TNK-BP è il terzo produttore russo di petrolio ed è controllato pariteticamente dalla stessa BP e dal consorzio AAR, che comprende Alfa Group, Access Industries e Renova.
BP ha annunciato lo scorso luglio che intende cedere fino alla fine del 2011 assets per $30 miliardi allo scopo di pagare i danni causati dalla marea nera nel Golfo del Messico.

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central!  Provo adesso >>

Conto Demo da 100.000€ – Inizia a fare trading con un conto demo gratuito su Broker Regolamentato. Inclusi 30 giorni di prova gratuita dei segnali di Trading Central! Provo adesso >>

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro