BP riprendera’ a luglio le attivita’ nel Golfo del Messico

Un laptop mostra un grafico

Un anno dopo la catastrofe della marea nera BP (GB0007980591) potrebbe tornare a trivellare nel Golfo del Messico. Secondo il “New York Times” il gruppo britannico avrebbe chiesto al Governo statunitense il permesso di riprendere le sue attività dal prossimo luglio. Il “Times” di Londra scrive da parte sua che BP avrebbe già raggiunto un accordo con l’amministrazione Obama per continuare le sue operazioni nel Golfo del Messico a partire da luglio. Sia il “New York Times” che il “Times” scrivono che BP acconsentirà di rispettare delle misure di sicurezza più rigide di quelle imposte all’industria petrolifera dopo l’incidente della Deepwater Horizon . A BP dovrebbe venir inoltre permesso di riprendere le trivellazioni solo nei suoi esistenti pozzi in acque profonde, non potrà quindi avviare dei nuovi progetti.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.