BPM, aumento di capitale sottoscritto all’81,7% per 653 milioni

Un laptop mostra un grafico

Banca Popolare di Milano (IT0000064482) ha annunciato oggi che il suo aumento di capitale è stato sottoscritto all’81,7% per un controvalore complessivo pari a circa €653 milioni. L’istituto di credito milanese indica in una nota che i diritti di opzione non esercitati saranno offerti in borsa. Le sedute di borsa in cui avverrà tale offerta saranno oggetto di una apposita comunicazione. BPM spiega inoltre che il buon esito dell’aumento di capitale è garantito dalle banche del consorzio, che si sono impegnate, disgiuntamente tra loro e senza vincolo di solidarietà, a sottoscrivere – a condizioni e termini usuali per tale tipologia di operazioni – le azioni rimaste eventualmente inoptate al termine dell’offerta in borsa.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.