Un laptop mostra un grafico

Cambi: L’euro scende ai minimi da un mese

L’euro perde anche oggi terreno. La valuta europea è scesa fino a 1,3079 dollari. Si tratta dei minimi dallo scorso 16 febbraio. La Banca Centrale Europea aveva fissato venerdì il cambio euro-dollaro a 1,3191 (giovedì: 1,3242). Sull’euro pesa ancora una volta la crisi della Grecia. Moody’s ha avvertito in una nota che secondo i suoi criteri di giudizio lo swap del debito greco rappresenta tecnicamente un default. L’ISDA (International Swaps and Derivatives Association), ha inoltre comunicato di considerare lo scambio obbligazionario attraverso l’attivazione delle clausole di azione collettiva (CACs) da parte della Grecia un “credit event”. Il dollaro beneficia allo stesso tempo dell’aumento della fiducia degli investitori nell’economia statunitense. Gli USA hanno creato a febbraio più posti di lavoro di quanto previsto dagli economisti.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.