Cementieri: Credit Suisse punta su Lafarge

Un laptop mostra un grafico

Credit Suisse ha alzato il suo rating su Lafarge (FR0000120537) da “Neutral” ad “Outperform”, allo stesso tempo la banca d’affari ha declassato CRH Plc (IE0001827041) da “Outperform” a “Neutral” e Holcim (CH0012214059) da “Neutral” ad “Underperform”. Credit Suisse osserva che Lafarge ha registrato negli ultimi mesi una performance inferiore a quella del titolo di Holcim a causa dei timori del mercato relativi al suo indebitamento e ai suoi risultati. Credit Suisse crede che Lafarge potrà recuperare prossimamente terreno rispetto al titolo della rivale svizzera. Credit Suisse indica che Lafarge dovrebbe beneficiare del miglioramento della situazione nel Medio Oriente e in Africa e dei più favorevoli tassi di cambio. Secondo Credit Suisse già i risultati per il terzo trimestre rifletteranno il più positivo trend. Su Holcim dovrebbe invece pesare la sua elevata esposizione in Europa. Credit Suisse si attende inoltre un calo dei margini di Holcim in India. Per quanto riguarda CRH Plc Credit Suisse indica che il suo titolo ha registrato una forte ripresa dai minimi a €11,70. CRH Plc presenterebbe ora una valutazione conforme alla sua media storica e a quella dei titoli delle rivali.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.