Cowen: L’Irlanda non ha chiesto aiuti esterni

Un laptop mostra un grafico

Brian Cowen, il Primo Ministro dell’Irlanda, ha dichiarato oggi in Parlamento che Dublino non ha fatto alcuna richiesta per degli aiuti esterni. Secondo Cowen le discussioni con i partner della zona euro sull’attuale situazione sarebbero state appropriate. Cowen ha però ribadito che l’Irlanda resta capace di soddisfare il suo fabbisogno di fondi fino alla metà del 2011. Cowen ha ammesso che il recente aumento dei rendimenti dei bonds irlandesi è una fonte di preoccupazione, d’altra parte l’Irlanda non avrebbe bisogno di liquidità nel breve termine. Cowen ha indicato che il Governo continua nel suo impegno di prendere tutte le misure necessarie affinchè il Paese torni ad avere una sostenibile posizione fiscale.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.