Crisi Grecia: Credit Suisse vede nero

Un laptop mostra un grafico

Credit Suisse è molto scettica sulle possibilità della Grecia di uscire dalla crisi. La banca d’affari stima che il paese ellenico abbia bisogno nei prossimi tre mesi di almeno €30 miliardi per onorare i suoi debiti. Credit Suisse crede che anche se la Grecia dovesse riuscire a superare questo periodo critico le misure di austerita’ prese per ridurre il deficit saranno dolorose per l’economia. Credit Suisse si attende infatti un declino dei salari reali rispetto alla media della zona euro. Ciò dovrebbe comportare un durevole deterioramente del consumo e ritardare la ripresa economica. Credit Suisse teme inoltre che il problemi della Grecia possano contagiare altri paesi europei e l’intero settore bancario. Credit Suisse non esclude perciò anche un intervento del Fondo Monetario Internazionale (FMI).

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.