etoro

Crisi: Il sindacato della polizia greca minaccia di arrestare la troika

l'accusa: tentativo di ribaltare l'ordine democratico, di scalfire la sovranità nazionale e di depredare il popolo.

La crisi della Grecia ha molti aspetti drammatici ma anche alcuni piuttosto curiosi. Il sindacato della polizia greca (POESY) ha minacciato di arrestare i controllori della troika (UE-FMI-BCE). Secondo i vertici del POESY la troika starebbe tentando con le sue richieste di ribaltare l'ordine democratico, di scalfire la sovranità nazionale e di depredare il popolo greco di importanti beni. In un comunicato inviato ai rappresentanti della troika il POESY scrive, tra l'altro, "Vi avvertiamo che chiederemo l'immediata emissione di mandati di cattura". Sempre oggi è stato inoltre distribuito un volantino con la scritta "Wanted", su cui si legge che chi arresterà i "troikani" avrà una ricompensa di €1.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS