Un laptop mostra un grafico

Crisi: L’UE è molto preoccupata a causa della situazione dell’Italia

L’Unione Europea è molto preoccupata a causa della situazione dell’Italia. Lo ha dichiarato nella conferenza stampa al termine dell’Ecofin Olli Rehn, il Commissario europeo agli Affari economici e monetari. Rehn ha osservato che l’Italia si deve confrontare in questo momento con una pressione molto significativa da parte dei mercati. Rehn ha ribadito che l’Italia deve approvare al più presto le misure promesse, con questo o con un altro governo. Rehn non ha voluto commentare l’attuale situazione politica italiana ma ricordato che l’UE aiuterà il Paese ad andare avanti con le riforme. Gli esperti di Bruxelles e della Banca Centrale Europea saranno domani a Roma e Rehn presenterà il suo rapporto sull’Italia ai partner europei entro fine mese.
Dalla lettera di informazioni richiesta dalla Commissione Europea all’Italia, che è stata pubblicata dall’edizione online del giornale “La Repubblica” si apprende intanto che potrebbe essere necessaria una nuova manovra. Nel documento si legge infatti che la Commissione Europea ritiene che “la strategia di politica fiscale programmata non assicura il raggiungimento dell’obiettivo della parità di bilancio nel 2013”.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.