Borsainside.com
etoro

Crisi: Morgan Stanley promuove le banche italiane

La casa d'investimento statunitense ha alzato il suo rating su Intesa Sanpaolo e su UniCredit.

Morgan Stanley ha alzato oggi il suo rating su Intesa Sanpaolo (IT0000072618) da "Equal-weight" ad "Overweight" e su UniCredit (IT0000064854) da "Underweight" ad "Equal-weight". La casa d'investimento statunitense indica in una nota che dopo le recenti misure prese dalla BCE i rischi sistemici e gli spread per i titoli di Stato, soprattutto quelli italiani, sono calati. Grazie alle operazione di rifinanziamento a lungo termine dell'Eurotower si sarebbe inoltre ridotto il rischio di una stretta credizia in Italia. Gli analisti sono diventati per questi motivi più ottimisti sulla redditività delle banche italiane.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS