Eni (IT0003132476) ha annunciato oggi che il Ministro del Petrolio Egiziano, Abdallah Ghorab, e il suo Chief Operating Officer, Claudio Descalzi, si sono incontrati al Cairo per sancire l’impegno di Eni a rilanciare la sua attività esplorativa e di sviluppo in Egitto, rimarcando l’importanza che tale impegno riveste per la società petrolifera di stato egiziana Egpc (Egyptian General Petroleum Corporation) e per la stessa compagnia italiana.
L’incremento delle attività interesserà sia lo sviluppo nel Western Desert, nel Mediterraneo e nel Sinai, con la perforazione di pozzi addizionali e l’accelerazione della messa in produzione delle nuove scoperte, sia l’esplorazione, con la perforazione di 12 pozzi esplorativi.
Con queste attività, l’impegno finanziario di Eni in Egitto per l’anno corrente e quello successivo ammonterà a circa $3 miliardi. Eni indica di essere già il primo operatore internazionale di idrocarburi in Egitto con una produzione operata di circa 500 mila boe/giorno.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borse Europee
La Danimarca sospende il piano vaccinale Covid-19: arrive...

Esperio: I titoli dell’industria di consumo traggon...

Azioni UBS, trimestrale migliore delle previsioni e espos...

La Russia chiude le forniture di gas alla Polonia
