Eurobond: La Francia sostiene la posizione della Germania

Un laptop mostra un grafico

La Francia sostiene la posizione della Germania sulla questione degli Eurobond. Il Presidente Nicolas Sarkozy ha lasciato comunicare attraverso un portavoce che “al momento non c’è alcuna ragione di discutere su nuove proposte quando abbiamo appena raggiunto un’intesa su un permanente meccanismo anticrisi”. Secondo il portavoce dell’Eliseo l’idea degli Eurobond non sarebbe nuova e porrebbe dei problemi per quanto riguarda la ripartizione dei costi e delle entrate. La Francia stima anche che al momento non ci sia alcuna necessità di aumentare il fondo salva-stati. Il volume del fondo sarebbe tale da permettergli di soddisfare delle eventuali nuove richieste di aiuti. Da notare è che la presa di posizione di Parigi arriva un giorno prima del vertice franco-tedesco che si terrà domani a Friburgo.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.