Borsainside.com

Exor e News Corp. potrebbero acquistare la Formula Uno

Il gruppo guidato da John Elkann e quello di Rupert Murdoch hanno comunicato di star studiando un'offerta per la Formula Uno.

Exor (IT0001353140) e News Corp. (US65248E1047) hanno confermato in un comunciato congiunto di star studiando in via preliminare la possibilità di creare un consorzio con il proposito di elaborare un piano per lo sviluppo nel lungo termine della Formula Uno. Exor e News Corp. si confronteranno nel corso delle prossime settimane con potenziali partner di minoranza e con i principali soggetti coinvolti. Il gruppo guidato da John Elkann e quello del miliardario australiano Rupert Murdoch indicano che non è possibile affermare con certezza che si arriverà a presentare una proposta agli attuali proprietari della Formula Uno. In precedenza Sky News, che fa parte del gruppo di Murdoch, aveva riportato che Exor e News Corp. avevano raggiunto un'intesa per fare un'offerta per i diritti commerciali della Formula Uno. Già due settimane fa sempre Sky News aveva parlato dell'interesse di Murdoch per la Formula Uno. A seguito della notizia Bernie Ecclestone, il Presidente della dalla Formula One Management, aveva escluso un passaggio dei diritti del più importante business dei motori.

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali  >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA
Trading senza rischi, fondi virtuali di 100.000 Euro.

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS