Farmaceutici: Barclays promuove AstraZeneca e GlaxoSmithKline

Un laptop mostra un grafico

Barclays Capital ha alzato oggi il suo rating su AstraZeneca (GB0009895292) e su GlaxoSmithKline (GB0009252882) da “Equal-weight” ad “Overweight”. Barclays crede che AstraZeneca abbia delle buone possibilità di vincere negli USA il contenzioso legale sul brevetto del Crestor. Barclays si attende inoltre che l’anticoagulante Brilinta passerà il prossimo mese l’esame del comitato degli esperti della FDA (Food and Drug Administration).
Per quanto riguarda GlaxoSmithKline Barclays crede che i timori del mercato relativi ai farmaci Avandia e Advair siano esagerati. Secondo la casa d’investimento sarebbe improbabile che l’Avandia venga ritirato dal commercio. GlaxoSmithKline avrebbe inoltre già accantonato 2 miliardi di sterline per patteggiare le dispute legali. In virtù di rendimento da dividendo del 6,2% il titolo sarebbe attrattivo.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.