Goldman Sachs ha alzato oggi il suo rating su Roche (CH0012032048) da “Neutral” a “Buy” e bocciato allo stesso tempo Novartis (CH0012005267) da “Buy” a “Neutral”. Secondo la banca d’affari Roche quoterebbe al momento con uno sconto dell’8% rispetto all’intero settore. Goldman crede che Roche registrerà fino al 2015 una crescita media del suo utile per azione dell’8% all’anno. Goldman prevede invece per l’intero settore una crescita media di solo il 6%. L’attuale valutazione del titolo rappresenterebbe un’occasione d’acquisto per un investimento di lungo termine, le notizie negative sarebbero ormai scontate.
Dopo i suoi recenti guadagni il titolo Novartis non presenterebbe invece più un’attrattiva valutazione. Goldman osserva inoltre che Novartis è uno dei grandi gruppi farmaceutici più esposto alla concorrenza dei produttori di farmaci generici.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borse Europee
Quali azioni comprare in vista dell’aumento dei tas...

Uber annuncia taglio dei costi e traccia la nuova rotta p...

Citi ci svela cosa ha provocato il flash crash di lunedì

Azioni BNP Paribas: buona trimestrale infonde fiducia per...
