Fiat esercita opzione di acquisto della partecipazione del Tesoro USA in Chrysler

Un laptop mostra un grafico

Fiat (IT0001976403) ha comunicato oggi al Dipartimento del Tesoro statunitense la volontà di esercitare la sua opzione per l’acquisto della partecipazione detenuta in Chrysler dallo stesso Dipartimento del Tesoro, corrispondente al 6% del gruppo di Detroit. Il Lingotto indica in una nota che il prezzo per tale acquisto sarà basato su di una determinazione dell’equity value di Chrysler da concordarsi con il Dipartimento del Tesoro statunitense entro dieci giorni lavorativi dalla data di comunicazione della volontà di esercitare l’opzione o, in caso di mancato accordo, costituita dalla media delle due valutazioni più prossime tra di loro su tre valutazioni formulate da tre banche di investimento nominate dalle parti. A seguito del perfezionamento dell’acquisto della partecipazione detenuta dal Dipartimento del Tesoro statunitense e del raggiungimento dell’ultimo Performance Event, atteso nel corso di quest’anno, Fiat deterrà il 57% del capitale di Chrysler.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.