Fiat: Lo sciopero delle bisarche ha causato danno economico molto elevato

Un laptop mostra un grafico

Fiat (IT0001976403) ha comunicato di giudicare positivamente la sospensione dello sciopero dei servizi di autotrasporto vetture a mezzo bisarca e di sperare che alle dichiarazioni di oggi seguano comportamenti che permettano la normale ripresa dell’attività. Il Lingotto indica in una nota che la protesta ha danneggiato tutto il settore dell’automotive in Italia e particolarmente Fiat Group Automobiles che nelle ultime settimane è stata costretta in più occasioni a ridurre o a fermare l’attività produttiva nei vari stabilimenti italiani. Il danno economico sarebbe stato molto elevato non solo per l’azienda e i suoi dipendenti, ma anche per i concessionari e per le aziende dell’indotto.
Fiat aggiunge che la decisione della sospensione dello sciopero, arrivata solo nel tardo pomeriggio di oggi, non eviterà tuttavia ulteriori fermate produttive necessarie per smaltire il gran numero di automobili parcheggiate all’interno degli stabilimenti.
Le quote di mercato delle autovetture di Fiat Group Automobiles nel mese di marzo in Italia e all’estero saranno influenzate negativamente dal lungo periodo di sciopero.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.