Fiat precisa dopo report Morgan Stanley

Un laptop mostra un grafico

Su richiesta di Consob Fiat (IT0001976403) ha emesso una nota per fare chiarezza sulle indicazioni arrivate ieri da Morgan Stanley. Il Lingotto indica che l’incontro di venerdì scorso era stato programmato da tempo ed è stato uno degli abituali meeting fra il management ed i rappresentanti della comunità finanziaria. Nell’incontro Fiat avrebbe illustrato gli obiettivi strategici di Fiat Industrial e di Fiat dopo la programmata scissione. Fiat osserva a proposito che “come è normale, da tale presentazione gli analisti hanno tratto differenti conclusioni che hanno dato origine ai rispettivi report. In particolare, le considerazioni fatte dall’analista di Morgan Stanley riflettono le sue personali deduzioni circa le possibili future strategie dei due gruppi dopo la scissione, soprattutto per quanto riguarda future ed ipotetiche operazioni straordinarie”. Secondo Fiat si tratterebbe di alcune fra le opzioni strategiche che l’operazione di scissione metterà a disposizione del gruppo dopo la scissione e che i competenti organi societari potranno valutare nella loro piena discrezionalità.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.