Fitch: Londra deve fare di più per ridurre il suo deficit

Un laptop mostra un grafico

Fitch avverte nel suo ultimo rapporto sul Regno Unito che la sfida fiscale di Londra è eccezionale. Secondo l’agenzia di rating dopo degli shock economici e finanziari senza precedenti il Regno Unito avrebbe bisogno di una solida strategia di consolidamento di medio termine in cui la velocità di riduzione del deficit sia più rapida di quanto previsto nel budget presentato lo scorso aprile. Per il momento la tripla A del Paese verrebbe sostenuta dalla solidità istituzionale, dalla sua economia moderna e flessibile, dalla sua eccezzionale flessibilità di finanziamento e dalla sua storica capacità di rigore budgetario. Fitch osserva però che la degradazione dei conti dal 2008 non è mai stata così rapida in un Paese che ha la tripla A. Il deficit del Regno Unito sarebbero ora due volte più importante di quello degli ultimi due periodi di degradazione dei conti negli anni ’70 e all’inizio degli anni ’90. Fitch crede per questi motivi che le misure presentate finora da Londra non siano sufficienti.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.