GDF Suez potrebbe fare nuova offerta per International Power

Un laptop mostra un grafico

GDF Suez (FR0010208488) starebbe considerando la possibilità di fare una nuova offerta per International Power (GB0006320161). Lo ha scritto nella sua edizione domenicale “The Independent“. Secondo delle indiscrezioni raccolte dal giornale britannico la nuova offerta di GDF Suez per International Power potrebbe incrludere un conguaglio in contanti. Alla metà dello scorso mese GDF Suez e International Power avevano annunciato di aver discusso di una loro possibile fusione ma che le trattative non avevano condotto ad alcun accordo. Secondo “The Independent” GDF Suez avrebbe allora proposto di trasferire in International Power alcuni suoi assets in cambio di una quota di maggioranza. Il management di International Power avrebbe però deciso che la proposta sottovalutava il gruppo.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.