etoro

Gli USA intentano causa civile contro Deutsche Bank per frode nei mutui

Le autorità statunitensi accusano la banca tedesca di \"pratiche senza scrupoli nella concessione dei mutui ipotecari\".

Il Dipartimento di Giustizia degli USA ha intentato presso la Corte Distrettuale di Manhattan una causa civile contro Deutsche Bank (DE0005140008) e la sua sussidiaria MortageIT. Le autorità statunitensi accusano la banca tedesca di "pratiche senza scrupoli nella concessione dei mutui ipotecari". Secondo la Procura di Manhattan Deutsche Bank avrebbe fornito delle false informazioni sui crediti ai proprietari di case affinchè il loro finanziamento venisse garantito dal Governo statunitense. La Procura di Manhattan stima che in questo modo siano stati causati agli USA danni per diverse centinaia di milioni di dollari.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS