Goldman Sachs declassa il settore europeo delle costruzioni

Un laptop mostra un grafico

Goldman Sachs ha declassato il settore europeo delle costruzioni da “Attractive” a “Neutral”. La banca d’affari indica che le previsioni fornite di recente dalle imprese delle costruzioni per il 2010 sono state deboli. Goldman crede perciò ora che la ripresa del settore arriverà, anche a causa delle misure di austerità annunciate da molti governi europei, solo nel 2011. Goldman ha ridotto di conseguenza le sue previsioni sull’Ebitda del settore per il 2010 e il 2011 rispettivamente del 4% e del 10%. Tra i singoli titoli Goldman ha tagliato il suo rating su Lafarge (FR0000120537) da “Buy” a “Neutral” e su Italcementi (IT0001465159) da “Neutral” a “Sell”. I “top picks” di Goldman sono Hochtief (DE0006070006) e Saint Gobain (FR0000125007). Goldman ha introdotto Saint Gobain nella sua “Conviction Buy List” dove si trovava già da tempo Hochtief. Secondo Goldman sia il gruppo tedesco che quello francese avrebbero un solido bilancio e si troverebbero in una solida posizione nei mercati finali particolarmente attrattivi.

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

Deposito minimo 50$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100€
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
* Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari
* Avviso di rischio

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borse Europee

Copia dai migliori traders

Trading senza commissioni

Trading senza commissioni

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.