Borsainside.com
etoro

Grecia: Accordo tra Germania e Francia prima del vertice dell'UE

La Cancelliera Angela Merkel ed il Presidente Nicolas Sarkozy andranno a Bruxelles con una posizione comune.

La Germania e la Francia hanno raggiunto un accordo su una posizione comune sul nuovo piano di salvataggio per la Grecia. Lo ha comunicato questa mattina il portavoce del Governo tedesco Steffen Seibert senza però fornire alcun dettaglio. L'intesa è stata raggiunta nella notte tra la Cancelliera Angela Merkel ed il Presidente Nicolas Sarkozy dopo una maratona durata sette ore. Alle trattative ha partecipato a sorpresa anche Jean Claude Trichet, il Presidente della Banca Centrale Europea. La posizione comune della Germania e della Francia verrà presentata a Hermann Van Rompuy, il Presidente dell'UE, affinchè la inserisca nelle discussioni al vertice straordinario di oggi a Bruxelles.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS