Grecia: Accordo tra Germania e Francia prima del vertice dell’UE

Un laptop mostra un grafico

La Germania e la Francia hanno raggiunto un accordo su una posizione comune sul nuovo piano di salvataggio per la Grecia. Lo ha comunicato questa mattina il portavoce del Governo tedesco Steffen Seibert senza però fornire alcun dettaglio. L’intesa è stata raggiunta nella notte tra la Cancelliera Angela Merkel ed il Presidente Nicolas Sarkozy dopo una maratona durata sette ore. Alle trattative ha partecipato a sorpresa anche Jean Claude Trichet, il Presidente della Banca Centrale Europea. La posizione comune della Germania e della Francia verrà presentata a Hermann Van Rompuy, il Presidente dell’UE, affinchè la inserisca nelle discussioni al vertice straordinario di oggi a Bruxelles.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.