Borsainside.com

Grecia, si del governo al referendum proposto da Papandreu

Secondo il premier greco la consultazione popolare fornirà un messaggio chiaro sull'impegno europeo della Grecia.

Il governo greco ha deciso di appoggiare la proposta avanzata dal premier George Papandreu di indire un referendum sul piano di aiuti europeo. Il referendum, che avrà luogo il prima possibile, è il primo dal 1974 in Grecia. Secondo Papandreu la consultazione popolare fornirà un mandato chiaro, ma anche un messaggio chiaro all'interno e all'esterno sull'impegno europeo della Grecia e sulla sua appartenenza all'euro. Riunitosi in una seduta straordinaria durante la notte il consiglio dei ministri ha anche approvato la decisione di Papandreu di chiedere venerdì un voto di fiducia al Parlamento.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS