HSBC nomina Stuart Gulliver CEO, Douglas Flint presidente

Un laptop mostra un grafico

HSBC (GB0005405286) ha annunciato che Stuart Gulliver sarà il suo CEO mentre Douglas Flint sarà presidente. Gulliver prenderà il posto di Michael Geoghegan, che ha guidato la prima banca europea per capitalizzazione di borsa per quattro anni, alla fine di quest’anno. Gulliver è stato finora il responsabile della divisione dell’investment banking di HSBC. Douglas Flint, attualmente direttore finanzario di HSBC, sostituirà Stephen Green a partire dal prossimo 3 dicembre. Il ribaltone ai vertici di HSBC sarebbe stato scatenato proprio dalle dimissioni di Green che diventerà nel gennaio del 2011 il Ministro del Commercio del Regno Unito. Secondo il “Financial Times” e il “Wall Street Journal” Geoghegan avrebbe voluto prendere il posto di Green. Il board di HSBC avrebbe però rifiutato la sua richiesta e causato in questo modo le sue dimissioni.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 78% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.