Il Portogallo chiederà aiuto all’Unione Europea

Un laptop mostra un grafico

Il Portogallo chiederà un aiuto finanziario all’Unione Europea. Lo ha dichiarato il Ministro delle Finanze Fernando Teixeira dos Santos. Quest’ultimo ha confermato all’agenzia stampa “Lusa” quanto affermato poco prima in un’intervista all’edizione online del “Jornal do Negocios“, Lisbona si rivolgerà “subito” a Bruxelles con una richiesta di aiuto. Teixeira dos Santos ha indicato che la situazione del Portogallo sui mercati finanziari internazionali è diventata molto difficile a causa di un “comportamento irresponsabile”. Teixeira dos Santos ha criticato in questo modo indirettamente l’opposizione che di recente ha respinto le nuove misure di austerità proposte dal Governo del premier socialista José Socrates. Al momento non è chiaro se il Portogallo chiederà un prestito ponte fino alle elezioni anticipate di giugno o se ricorrerà agli aiuti del fondo salva-stati.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borse Europee

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.