Royal Bank of Scotland ha avviato oggi la copertura su Intesa Sanpaolo (IT0000072618) con “Buy” e con un target sul prezzo a €3,32. Secondo Royal Bank of Scotland la banca italiana potrà aumentare il suo capitale in eccesso. Royal Bank of Scotland crede quindi che Intesa Sanpaolo adotterà una politica di dividendi più generosa. Royal Bank of Scotland osserva inoltre che Intesa Sanpaolo sta riuscendo ad alleviare la pressione sui suoi margini derivante dal prolungato periodo di bassi tassi d’interesse con un’attenta gestione dei costi.
Royal Bank of Scotland giudica invece UniCredit (IT0000064854) solo “Neutral”. Secondo Royal Bank of Scotland UniCredit sarebbe meno efficiente delle rivali. I suoi costi del credito dovrebbero rimanere elevati. I recenti cambiamenti ai vertici del gruppo sarebbero stati inattesi e dovrebbero ritardare ulteriormente la realizzazione del piano di riassetto.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borse Europee
Quali azioni comprare in vista dell’aumento dei tas...

Uber annuncia taglio dei costi e traccia la nuova rotta p...

Citi ci svela cosa ha provocato il flash crash di lunedì

Azioni BNP Paribas: buona trimestrale infonde fiducia per...
